Il settore del tennis è nato insieme alla società, ed è tuttora tra gli sport più praticati: abbiamo 4 campi in erba sintetica, di recente rifacimento, ed un campo nella struttura polivalente per la stagione invernale, in linoleum, nonché un'area (muro) destinata al riscaldamento.
Sono presenti alcune formazioni agonistiche, sia maschili che femminili, tutte coordinate dal maestro federale Riccardo Manfredi, tramite la collaborazione con la sua associazione "Vento di Tennis".
Nel 2017 le varie squadre hanno affrontato il campionato CSI provinciale, con due formazioni maschili ed una femminile ed il campionato provinciale e regionale FIT nelle categorie D4 e D2 maschile, ottenendo la promozione in D1.
La società ha anche organizzato un torneo FIT di 3^ e 4^ categoria nazionale (sia maschile che femminile), che ha visto la partecipazione di oltre 150 atleti, ed un torneo TPRA provinciale.
Nel fine settimana del 25 e 26 Giugno si è tenuta la prova del Circuito Cremonese Giovanile con formula Rodeo per le categorie U16, U14, U12 e U10 maschili e femminili.
Il CRAL ASC organizza il
Il CRAL ASC, per l'anno 2022, ha schierato 6 squadre per il campionato TPRA e 2 per quello FIT.
Di seguito vi riportiamo l'elenco delle formazioni.
Primo torneo di maschile 2022 organizzato dal ASD CRAL ASC sotto l’etichetta TPRA.
L’esperto Stefano Ghidini, mette in campo 30 giocatori in un doppio che anima il circolo cittadino nel weekend del 26/27 febbraio.
Il primo torneo TPRA del Cremona Circuit Cup 2022 al Cral di Cremona, valevole per il campionati italiano FIT TPRA 2022, ha visto in gara il doppio femminile. Da sottolineare la grande partecipazione. Ben 36 giocatrici al via, numero che per il doppio femminile è sicuramente un grandissimo successo.
Si è svolto, in un clima di divertimento e amicizia, il torneo natalizio di Doppio Giallo.
14 i partecipanti che si sono sfidati in una due giorni molto intensa.
Si è svolto, in un clima di divertimento e amicizia, il torneo natalizio di Doppio Giallo.
14 i partecipanti che si sono sfidati in una due giorni molto intensa.