10° Memorial Massimo Lazzari

Sabato 11 Maggio 2024

Nella ricorrenza del decimo anno della scomparsa di Massimo Lazzari, i colleghi della manutenzione elettrica dell’Acciaieria Arvedi organizzano l’11 maggio il 10° Memorial Massimo Lazzari.

L’evento si svolgerà presso il CRAL ASC di via Postumia e vedrà sfidarsi, in un torneo di calcetto, 4 squadre. Ci saranno una rappresentativa dei soci CRAL ASC, una della manutenzione elettrica e due della manutenzione meccanica.

L’intero incasso della manifestazione servirà per acquistare attrezzature mediche a favore dell’Associazione Occhi Azzurri Onlus. Le attrezzature verranno utilizzate nella nuova struttura Cr2 Sinapsi che Occhi Azzurri sta ultimando.

Dopo la premiazione si svolgerà, presso il ristorante del CRAL, una cena in cui, con l’aiuto di molte società sportive cremonesi e diversi sponsor che hanno donato diversi gadget, partirà un’asta benefica per la raccolta fondi.

Gli organizzatori ringraziano anticipatamente tutti i partecipanti e in particolare: Vanoli basket Cremona, VBC Casalmaggiore, Unione Sportiva Cremonese, Esperia Volley Cremona, Sansebasket Cremona, Fondazione Marco Simoncelli 58, bed & bike Cremona, Cremona Pala Padel, Diskorario live band, Gruppo Carmeli, Comune di Cremona, A.S.D. CRAL A.S.C., Fondazione Arvedi Buschini.

Ultimi eventi sul sito